Se hai dimenticato il tuo nome utente, inserisci il tuo indirizzo E-mail, poi clicca sul pulsante Invia Nome Utente e il tuo Nome Utente sarà inviato al tuo indirizzo email.
Se hai dimenticato sia nome utente che password, recupera prima il nome utente, e successivamente la password. Per recuperare il nome utente, inserisci l'Indirizzo E-mail lasciando vuoto il campo nome utente, clicca poi il pulsante Invia Nome Utente, questo verrà spedito al tuo indirizzo. Da li potrai usare questo stesso modulo per recuperare la password.
Se hai dimenticato la tua passwordma ricordi il tuo nome utente, inserisci quest'ultimo ed il tuo indirizzo E-mail, clicca il pulsante Invia Password, ne riceverai a breve una nuova da usare per accedere al sito.

Apertura del Club tutti i martedì dalle ore 20.00

(Durante il periodo scolastico e salvo attività dislocate o fuori stagione. Consulta il programma pubblicato sul sito)

via Ronchetto 21, Lugano

Indirizzo postale: